Come e dove utilizzare Dynamat?
Per una casa più accogliente:
Dynamat ha il prodotto giusto!
In Dynamat abbiamo pensato a tutto e abbiamo creato unici prodotti per garantire un quieto vivere familiare, isolando ogni stanza, creando box per i diffusori domestici a parete, rendendo più silenziosi gli elettrodomestici, le lavatrici, i computer e le tubature che tendono a creare fastidiosi rumori.
Partendo dai prodotti isolanti ti presentiamo il Dynamat Dynil, una barriera acustica in materiale vinilico di alta densità, ultra-flessibile, che riduce la trasmissione del suono attraverso pareti, pavimenti e soffitti in cartongesso.
Dynil funziona eccellentemente per evitare che rumori indesiderati fuoriescano dalla stanza. Aumenta il comfort rendendo ogni camera più tranquilla, quindi è l’ideale per home theater, camera per bambini, palestra, studio, ufficio, lavanderia e camera da letto. Usa Dynil in tutta la casa per un ambiente e un suono migliore.
Per pavimenti silenziosi applicare il DynaPad sotto la moquette.
Dynamat Xtreme e Superlite sono insonorizzanti e smorzanti, i migliori per eliminare i disturbi provocati da vibrazioni, rendendo il tuo ambiente silenzioso
e confortevole. Possono essere utilizzati su lamiera oppure su materiali plastici e compositi. Esempi di applicazioni di Dynamat Xtreme e Superlite:
Suoni migliori, per una vita migliore.
Dynamat En-Wall è il kit per la costruzione di un box acustico su pareti in cartongesso. Il kit En-Wall combina le proprietà del Dynamat Xtreme con materiali insonorizzanti specifici per altoparlanti.
Riduce significativamente le vibrazioni della parete evitando rumori
indesiderati a vantaggio di un suono pulito in ogni stanza.
Dynabox è un contenitore semirigido insonorizzato che racchiude completamente l’altoparlante, riducendo la
dispersione acustica tra le camere, soffitti, pavimenti e diffonde il suono più chiaro nella stanza.
Dynabox è particolarmente indicato nei sistemi costruttivi in cartongesso, nelle abitazioni, nelle imbarcazioni e ovunque si voglia contenere l’emissione
posteriore dei diffusori.